Fisiosan S.r.l
Fisiosan S.r.l. – Poliambulatorio nel cuore di Piove di Sacco che rappresenta una realtà d’eccellenza nel panorama delle strutture sanitarie private. Il centro ha sede in un edificio con architettura moderna e funzionale, è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici ed in auto, ha facilità di parcheggio con accessi e varchi idonei per i portatori di handicap. La distribuzione degli spazi interni appositamente progettata e realizzata, assicura ai pazienti il massimo confort ed un elevato standard qualitativo dei servizi offerti.
Buona parte della struttura, delle risorse umane e delle apparecchiature sono dedicate alla Medicina Fisica e Riabilitativa, fiore all’occhiello di Fisiosan, abilitata ad eseguire tutti i trattamenti di Fisiokinesiterapia.
Il personale qualificato e le tecnologie all’avanguardia garantiscono terapie fisiche e riabilitative di alto livello per patologie ortopediche, reumatiche, post-traumatiche e neurologiche anche domiciliari.
Fisiosan è inoltre un efficiente poliambulatorio medico con visite specialistiche nell’ambito ortopedico, traumatologico, cardiologico, nutrizionale, diabetologico, otorinolaingoiatrico, neurologico, oculistico e psicologico. Il centro offre altresì visite medico sportive, agonistiche e non, visite medico legali e medicina del lavoro.
Per Fisiosan il cliente deve sempre essere al centro dell’attenzione e deve continuare a sentirsi “persona” prima che “paziente”, garantendone il rispetto delle norme sulla privacy.
Carta dei servizi
La Normativa italiana prevede che tutti i soggetti erogatori di servizi pubblici, anche operanti in regime di accreditamento, siano dotati di una Carta dei Servizi (Art. 2 Decreto Legge 12.5.1995 n. 163 convertito in legge 11.7.1995 n. 273 – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 19.5.1995 – Linee guida n. 2/95 Ministero della Sanità).
La Carta dei Servizi è:
– un documento dedicato agli utenti poiché fornisce loro finalità, modi, criteri e strutture attraverso cui il servizio viene attuato,
– lo strumento con cui viene attuato il principio di trasparenza, attraverso la dichiarazione esplicita dei diritti e dei doveri sia del personale, sia degli utenti,
– il mezzo per favorire e migliorare il rapporto tra gli utenti e la struttura Fisiosan srl, attraverso un lavoro da parte dell’intera organizzazione interna che analizza e valuta la costruzione di percorsi sanitari che sappiano rispondere in modo sempre positivo alle necessità dei pazienti.